mercoledì 13 agosto 2014

GIGI TROTTOLA

user posted image


Dash Kappei (ダッシュ勝平 Dash Kappei? Dasshu Kappei) è uno spokon manga di Noboru Rokuda del 1980 dal quale l'anno successivo è stato tratto anche un anime, noto in Italia come Gigi la trottola

user posted image

.: Trama :.


Il protagonista della storia è Kappei Sakamoto, un ragazzo dotato di grandi capacità verso qualunque tipo di sport, simpatico, dolce e generoso, ma ha un unico "difetto": non raggiunge neanche il metro d'altezza.
Kappei non ne fa un problema, anzi, ne approfitta per vedere sotto le gonne delle studentesse, perché, oltre allo sport, la sua passione sono le mutandine bianche. Anche se eccelle in ogni tipo di sport, non gli va di iscriversi a nessun circolo sportivo, ma, per le regole della scuola, il Liceo Seirin, è costretto a scegliere una disciplina.
Sceglierà il circolo che sembra essere meno adatto a lui, quello della pallacanestro. Oltre ai componenti della squadra, qui incontrerà Akane, ragazza gentile e sensibile, che farà breccia nel suo cuore. I tentativi di Kappei di conquistare Akane, però, vengono sempre intralciati da uno spasimante insolito, il cane della ragazza, Seiichirō, che sa parlare, ma solamente Kappei riesce a capirlo.
Con l'avanzare del tempo, Kappei si lancia una sfida: decide di sfidare tutti i circoli sportivi e batterli.

user posted image

.: Sigla :.

Gigi la trottola

  


.: Caratteristiche Tecniche :.

Gigi la trottola

 


user posted image

.: Banda Dedicata :.
50 kb/s dalle 00 alle 24 limitato dal seeding iniziale

Super Seeding
Il Super Seeding è una tecnologia disponibile in alcuni client BitTorrent che permette di accelerare la diffusione di un torrent trasferendo le parti preferendo quei peer che hanno una velocità di upload maggiore. Ciò favorisce la diffusione perché i peer veloci contribuiscono più dei peer lenti.
Essa è stata sviluppata soprattutto per facilitare l'attività ai releaser che dopo aver creato un torrent hanno bisogno di condividerlo velocemente con molti peer. Il primo client ad averlo implementato è stato BitTornado.
Funzionamento

Il funzionamento di questa tecnologia si basa sulla diffusione delle singole parti di un torrent dal seed a tutti i peer collegati tramite un sistema seed-peer/peer-peer. In pratica, il seed invierà una parte ad ogni peer connesso e il client provvede a calcolare quanto tempo quella parte impiega per diffondersi, in questo modo è possibile determinare quali peer hanno più capacità di diffusione e verranno favoriti agli altri.
Il Super-Seeding è una tecnica molto utile, ma occorre usarla con cautela poiché sfavorisce i peer con scarsa banda di upload a disposizione. È buona norma usarla solo quando si è il primo (o uno dei primi) seed per aiutarne la diffusione, oppure uno degli ultimi per evitare che il torrent muoia.
In alcuni client, come µTorrent, tale funzione prende il nome di Seeding Iniziale proprio per il ruolo che ricopre nell'arco di tempo dell'upload generale di un torrent.

Quindi con una banda in upload adeguata si può completare in poche ore

user posted image
user posted imageuser posted imageuser posted image


Messaggio modificato da gemini9669 il Jun 25 2013, 04:22 PM 

> File Allegato
File Allegato  Gigi la trottola S01e01-65.torrent
Completati:1389
Dimensione:4500 mb
Leechers:7
seeders:11
data ultimo seed:2014-08-13 15:15:19
info_hash:7ae88fbfb50c8533ba17100932d34ea418094127
Tracker:http://tracker.tntvillage.scambioetico.org:2710/announce
Magnet:magnet link
Mostrami i peers di questa rel
Mostrami i dati del torrent

Nessun commento:

Posta un commento