mercoledì 13 agosto 2014

LA BANDA DEI RANOCCHI

user posted image


La banda dei ranocchi (Kerokko Demetan けろっこデメタン?) è un anime giapponese del 1973, della Tatsunoko Production di 39 episodi. Rappresenta una delle prime esperienze alla regia di Yoshiyuki Tomino, futuro autore di Gundam e Daitarn 3.
È stato trasmesso in Italia a partire dal 1982 sulle Tv locali

user posted image

.: Trama :.


Demetan è un giovane ranocchio proveniente da una famiglia povera (vive assieme ai suoi genitori, il padre fa il giocattolaio), il che li rende automaticamente degli emarginati all'interno della comunità, al punto da non potersi neppure permettere di andare a scuola. Tuttavia fa amicizia con una graziosa ranocchietta, popolare e molto dolce, di famiglia ricca di nome Ranatan; questo nonostante la differenza del loro status sociale. Ovviamente il padre della ranocchia, ch'è anche il sindaco del villaggio delle rane dello stagno, non si trova per nulla d'accordo riguardo al fatto che la figlia frequenti in modo così assiduo Demetan e cerca in tutti i modi di ostacolar una tal relazione. Però, pian piano la loro amicizia trascenderà tutte le difficoltà, non solo avrà la meglio sui pregiudizi del padre di Ranatan, ma anche dell'intera comunità dello stagno in cui vivono.
Insieme i 2 godranno molte avventure, imparando molto sull'amore, l'odio e l'invidia. Le storie sono spesso tristi, al limite del sadismo, con Demetan che deve fare i conti con predatori naturali (il pesce gatto) o difendersi dai bulli che dominano lo stagno.

user posted image

.: Sigla :.

Demetan

  


.: Caratteristiche Tecniche :.

Demetan

 


user posted image

.: Banda Dedicata :.
50 kb/s dalle 00 alle 24 limitato dal seeding iniziale

Super Seeding
Il Super Seeding è una tecnologia disponibile in alcuni client BitTorrent che permette di accelerare la diffusione di un torrent trasferendo le parti preferendo quei peer che hanno una velocità di upload maggiore. Ciò favorisce la diffusione perché i peer veloci contribuiscono più dei peer lenti.
Essa è stata sviluppata soprattutto per facilitare l'attività ai releaser che dopo aver creato un torrent hanno bisogno di condividerlo velocemente con molti peer. Il primo client ad averlo implementato è stato BitTornado.
Funzionamento

Il funzionamento di questa tecnologia si basa sulla diffusione delle singole parti di un torrent dal seed a tutti i peer collegati tramite un sistema seed-peer/peer-peer. In pratica, il seed invierà una parte ad ogni peer connesso e il client provvede a calcolare quanto tempo quella parte impiega per diffondersi, in questo modo è possibile determinare quali peer hanno più capacità di diffusione e verranno favoriti agli altri.
Il Super-Seeding è una tecnica molto utile, ma occorre usarla con cautela poiché sfavorisce i peer con scarsa banda di upload a disposizione. È buona norma usarla solo quando si è il primo (o uno dei primi) seed per aiutarne la diffusione, oppure uno degli ultimi per evitare che il torrent muoia.
In alcuni client, come µTorrent, tale funzione prende il nome di Seeding Iniziale proprio per il ruolo che ricopre nell'arco di tempo dell'upload generale di un torrent.

Quindi con una banda in upload adeguata si può completare in poche ore

user posted image
user posted imageuser posted imageuser posted image


Messaggio modificato da gemini9669 il Oct 17 2013, 10:16 AM 

> File Allegato
File Allegato  La banda dei ranocchi S01e01-39.torrent
Completati:539
Dimensione:4475 mb
Leechers:5
seeder:1
data ultimo seed:2014-08-13 16:02:53
info_hash:b51e37ec5fa4daf4bf409d11ef467235064953dd
Tracker:http://tracker.tntvillage.scambioetico.org:2710/announce
Magnet:magnet link
Mostrami i peers di questa rel
Mostrami i dati del torrent

Nessun commento:

Posta un commento