mercoledì 13 agosto 2014

CARLETTO IL PRINCIPE DEI MOSTRI

user posted image


Carletto il principe dei mostri (怪物くん Kaibutsu-kun?) è un anime giapponese tratto dall'omonimo manga di Fujiko Fujio, autore anche di Doraemon. La prima serie del 1968 è composta da 50 episodi, mentre la seconda, del 1980, da 188 episodi di 10'. In Italia la serie è stata trasmessa per la prima volta da Italia 1 e successivamente da reti regionali a partire dai primi anni ottanta, anche se rimontando quella del 1980 per un totale di 104 episodi.
Esiste inoltre un solo film d'animazione tratto dalla serie, intitolato: La spada del demone 怪物くん デーモンの剣 (Kaibutsu-kun - Demon no ken?), che si incentra rispettivamente anche dopo la serie.
Dal 2009, successivamente, la serie viene spesso trasmessa sui canali digitali e satellitari, con 44 per un totale di 88 episodi trasmessi (soprattutto alcuni inediti). Nel 2010 infine ne è stato tratto un dorama in 10 puntate conosciuto come Monster (Kaibutsu-kun (serie televisiva)

user posted image

.: Trama :.


Il piccolo Carletto, principe di un Paese abitato dai mostri noto come Mostrilandia, decide di venire ad abitare sulla Terra, a Tokyo, insieme ai suoi aiutanti, Conte Dracula, Frank e Uomo Lupo, per poter avere un po' di tranquillità. Carletto diventa presto amico di Hiroshi, un bambino intraprendente che vive con sua sorella Sis in una villa vicino alla vecchia casa dove i mostri si sono stabiliti. Nel corso della serie, Carletto non solo incontra dei mostri un po' buoni o un po' cattivi, e fa amicizia con gli uomini, ma deve anche aiutare Hiroshi e rendere più felice la sorella del proprio amico.
In tutti i vari episodi, alla presenza di Carletto e il suo trio, soprattutto in compagnia di Hiroshi, vivono un'avventura dopo l'altra in cui mostri e umani si affrontano, si capiscono, si combattono e diventano amici, ma soprattutto mirano alla salvezza del mondo da pericoli mostruosi e demoniaci, nonostante il mondo non sia più popolato da mostri come una volta. Non c'è poi tanta differenza, se non ci si ostina a guardare le apparenze. L'unico personaggio più apparso, è la sorella di Hiroshi Sis.

user posted image

.: Sigla :.

Carletto, il Principe dei Mostri

  


.: Caratteristiche Tecniche :.

Carletto, il Principe dei Mostri

 


user posted image

.: Banda Dedicata :.
100 mb/s dalle 00 alle 24 limitato dal seeding iniziale

Super Seeding
Il Super Seeding è una tecnologia disponibile in alcuni client BitTorrent che permette di accelerare la diffusione di un torrent trasferendo le parti preferendo quei peer che hanno una velocità di upload maggiore. Ciò favorisce la diffusione perché i peer veloci contribuiscono più dei peer lenti.
Essa è stata sviluppata soprattutto per facilitare l'attività ai releaser che dopo aver creato un torrent hanno bisogno di condividerlo velocemente con molti peer. Il primo client ad averlo implementato è stato BitTornado.
Funzionamento

Il funzionamento di questa tecnologia si basa sulla diffusione delle singole parti di un torrent dal seed a tutti i peer collegati tramite un sistema seed-peer/peer-peer. In pratica, il seed invierà una parte ad ogni peer connesso e il client provvede a calcolare quanto tempo quella parte impiega per diffondersi, in questo modo è possibile determinare quali peer hanno più capacità di diffusione e verranno favoriti agli altri.
Il Super-Seeding è una tecnica molto utile, ma occorre usarla con cautela poiché sfavorisce i peer con scarsa banda di upload a disposizione. È buona norma usarla solo quando si è il primo (o uno dei primi) seed per aiutarne la diffusione, oppure uno degli ultimi per evitare che il torrent muoia.
In alcuni client, come µTorrent, tale funzione prende il nome di Seeding Iniziale proprio per il ruolo che ricopre nell'arco di tempo dell'upload generale di un torrent.

Quindi con una banda in upload adeguata si può completare in poche ore

user posted image
user posted imageuser posted imageuser posted image


Messaggio modificato da gemini9669 il Jun 1 2013, 05:01 PM 

> File Allegato
File Allegato  Carletto il Principe dei Mostri S01e01-84.torrent
Completati:1590
Dimensione:4750 mb
Leechers:10
seeders:9
data ultimo seed:2014-08-13 13:31:14
info_hash:7de1506770f7fc8edb14add4b2901a3f112df278
Tracker:http://tracker.tntvillage.scambioetico.org:2710/announce
Magnet:magnet link
Mostrami i peers di questa rel
Mostrami i dati del torrent

Nessun commento:

Posta un commento