mercoledì 13 agosto 2014

SAMPEI

user posted image


Sampei (釣りキチ三平 Tsurikichi Sanpei?) è un manga di Takao Yaguchi in 65 albi uscito a partire dal 1973, da cui è stata tratta una serie anime nel 1980. In Italia il manga originale è tuttora inedito, anche se le Edizioni Star Comics hanno pubblicato alcuni volumi in cui sono state raccolte alcune storie che Yaguchi ha realizzato negli ultimi anni. La serie è stato realizzata dalla Nippon Animation nel 1980 per un totale di 109 episodi[1]. In Italia è stato trasmesso per la prima volta nel 1982 su varie emittenti locali. Negli anni novanta è stato replicato su TMC all'interno del programma Zap-Zap con una nuova sigla ed intitolato Sanpei, il nostro amico pescatore.
I kanji 三平 (さんぺい in hiragana) sono traslitterati, secondo il sistema Hepburn, in Sanpei, che non tiene conto degli attuali processi fonologici ed ha regole ortografiche precise: in giapponese la n moraica (ん) viene pronunciata come /m/ davanti il suono consonantico /p/, mentre l'ortografia ei segnala una e lunga (/eː/) e non un dittongo (/ei/). I kanji 三平 vengono effettivamente pronunciati in giapponese come [sam'peː].

user posted image

.: Trama :.


Sampei Nihira è un ragazzo di circa tredici anni che ha una grande passione per la pesca; attraverserà il Giappone in lungo e in largo sempre alla ricerca di nuove sfide. In ogni episodio cerca di apprendere il maggior numero di tecniche e segreti per diventare un perfetto pescatore, grazie all'aiuto del nonno Ippei, con il quale abita, e del suo misterioso maestro Pyoshin: quello che interessa maggiormente a Sampei non è tanto il successo nella pesca, ma la disciplina interiore per potersi migliorare.

user posted image

.: Sigla :.

Sampei

  


.: Caratteristiche Tecniche :.

Sampei

 


user posted image

.: Banda Dedicata :.
50 kb/s dalle 00 alle 24 limitato dal seeding iniziale

Super Seeding
Il Super Seeding è una tecnologia disponibile in alcuni client BitTorrent che permette di accelerare la diffusione di un torrent trasferendo le parti preferendo quei peer che hanno una velocità di upload maggiore. Ciò favorisce la diffusione perché i peer veloci contribuiscono più dei peer lenti.
Essa è stata sviluppata soprattutto per facilitare l'attività ai releaser che dopo aver creato un torrent hanno bisogno di condividerlo velocemente con molti peer. Il primo client ad averlo implementato è stato BitTornado.
Funzionamento

Il funzionamento di questa tecnologia si basa sulla diffusione delle singole parti di un torrent dal seed a tutti i peer collegati tramite un sistema seed-peer/peer-peer. In pratica, il seed invierà una parte ad ogni peer connesso e il client provvede a calcolare quanto tempo quella parte impiega per diffondersi, in questo modo è possibile determinare quali peer hanno più capacità di diffusione e verranno favoriti agli altri.
Il Super-Seeding è una tecnica molto utile, ma occorre usarla con cautela poiché sfavorisce i peer con scarsa banda di upload a disposizione. È buona norma usarla solo quando si è il primo (o uno dei primi) seed per aiutarne la diffusione, oppure uno degli ultimi per evitare che il torrent muoia.
In alcuni client, come µTorrent, tale funzione prende il nome di Seeding Iniziale proprio per il ruolo che ricopre nell'arco di tempo dell'upload generale di un torrent.

Quindi con una banda in upload adeguata si può completare in poche ore

user posted image
user posted imageuser posted imageuser posted image


Messaggio modificato da gemini9669 il Jun 25 2013, 05:22 PM 

> File Allegato
File Allegato  Sampei S01e001-109.torrent
Completati:1676
Dimensione:9385 mb
Leechers:17
seeders:11
data ultimo seed:2014-08-13 17:53:03
info_hash:f1098d24acdeef97cccb05eff602abfeebe651a7
Tracker:http://tracker.tntvillage.scambioetico.org:2710/announce
Magnet:magnet link
Mostrami i peers di questa rel
Mostrami i dati del torrent

Nessun commento:

Posta un commento