mercoledì 13 agosto 2014

RYU IL RAGAZZO DELLE CAVERNE

user posted image


Ryu il ragazzo delle caverne (原始少年リュウ Ryū no michi?) è un anime di 22 episodi prodotti dalla Toei Animation, ed ispirati al manga Ryū no michi (la strada di Ryu) di Shotaro Ishinomori. Rispetto al manga originale, dall'anime vengono eliminati tutti gli elementi fantascientifici che contraddistinguevano il fumetto.
Protagonista della storia è Ryu, un ragazzo preistorico, alla ricerca della madre.

user posted image

.: Trama :.


Ambientato in una non meglio definibile era preistorica in cui gli esseri umani convivono con i dinosauri, Ryu è un bambino dalla pelle chiara, perciò completamente diverso dal resto della sua gente che è invece di pelle scura, e per tale ragione viene discriminato ed abbandonato a se stesso. Il piccolo viene trovato da una amorevole scimmia di nome Kitty e cresciuto come se fosse un proprio figlio.
Divenuto un giovane adulto, non può fare nulla per difendere la propria madre adottiva attaccata ed uccisa dal terribile tirannosauro con un occhio solo chiamato Tirano. Per sconfiggerlo, vendicare Kitty e ricongiungersi finalmente con la propria vera madre, Ryu decide di intraprendere un lungo e difficile viaggio, al quale si unirà anche la bella Rhan, la quale a sua volta è alla ricerca del fratellino Dom, separato da lei in tenera età.

user posted image

.: Sigla :.

Ryu il ragazzo delle caverne 

  


.: Caratteristiche Tecniche :.

Ryu il ragazzo delle caverne 

 


user posted image

.: Banda Dedicata :.
100 kb/s dalle 00 alle 24 limitato dal seeding iniziale

Super Seeding
Il Super Seeding è una tecnologia disponibile in alcuni client BitTorrent che permette di accelerare la diffusione di un torrent trasferendo le parti preferendo quei peer che hanno una velocità di upload maggiore. Ciò favorisce la diffusione perché i peer veloci contribuiscono più dei peer lenti.
Essa è stata sviluppata soprattutto per facilitare l'attività ai releaser che dopo aver creato un torrent hanno bisogno di condividerlo velocemente con molti peer. Il primo client ad averlo implementato è stato BitTornado.
Funzionamento

Il funzionamento di questa tecnologia si basa sulla diffusione delle singole parti di un torrent dal seed a tutti i peer collegati tramite un sistema seed-peer/peer-peer. In pratica, il seed invierà una parte ad ogni peer connesso e il client provvede a calcolare quanto tempo quella parte impiega per diffondersi, in questo modo è possibile determinare quali peer hanno più capacità di diffusione e verranno favoriti agli altri.
Il Super-Seeding è una tecnica molto utile, ma occorre usarla con cautela poiché sfavorisce i peer con scarsa banda di upload a disposizione. È buona norma usarla solo quando si è il primo (o uno dei primi) seed per aiutarne la diffusione, oppure uno degli ultimi per evitare che il torrent muoia.
In alcuni client, come µTorrent, tale funzione prende il nome di Seeding Iniziale proprio per il ruolo che ricopre nell'arco di tempo dell'upload generale di un torrent.

Quindi con una banda in upload adeguata si può completare in poche ore

user posted image
user posted imageuser posted imageuser posted image


Messaggio modificato da gemini9669 il Jun 8 2013, 09:44 AM 

> File Allegato
File Allegato  Ryu il ragazzo delle caverne S01e01-22.torrent
Completati:905
Dimensione:4461 mb
Leechers:6
seeders:6
data ultimo seed:2014-08-13 17:49:26
info_hash:2b10bcb8337f870018574a9947bbda1f9eb09dab
Tracker:http://tracker.tntvillage.scambioetico.org:2710/announce
Magnet:magnet link
Mostrami i peers di questa rel
Mostrami i dati del torrent

Nessun commento:

Posta un commento