mercoledì 13 agosto 2014

TOMMY LA STELLA DEI GIANTS

user posted image


Tommy, la stella dei Giants (巨人の星 Kyojin no Hoshi?) è il titolo italiano di una serie anime giapponese, tratta dal manga Kyojin no Hoshi(-La stella dei Giants) creato nel 1966 da Ikki Kajiwara (autore dei testi) e Noboru Kawasaki (autore dei disegni). È stata la 1ª serie manga di tipo sportivo adattata ad anime trasmesso in Giappone; la narrazione mira ad espander l'immaginazione su ciò ch'è fisicamente possibile, drammatizzando molto certe sequenze di gioco e con scene dal contenuto forte.

Ne esistono ben tre serie (per un totale di oltre 250 episodi, prodotte tutte dalla TMS) l'ultima delle quali però fu interrotta in quanto oramai troppo lontana dall'idea di partenza. L'edizione televisiva italiana, ricavata da una versione internazionale, risale alla metà degli anni '80 quando gli episodi vennero doppiati a Milano dalla Merak Film e trasmessi su varie emittenti tra le quali Italia 7, Telemontecarlo e Junior TV.

Dal 2011 è in programmazione sul canali tematici Man-ga e Anime Gold; inoltre dallo stesso anno, la serie ha iniziato ad essere pubblicata anche nel nostro paese in DVD da Yamato Video, in due cofanetti da cinque dvd ciascuno per un totale di dieci, comprensivi dei primi 52 episodi della prima serie, ma successivamente all'uscita del secondo cofanetto è stata interrotta a causa delle scarse vendite.

user posted image

.: Trama :.


Arthur Young, ormai abbandonata ogni velleità personale, non ha però minimamente esaurito la sua passione per il baseball, che anzi rivive rinnovata grazie al piccolo Tommy. Il sogno, quasi ossessivo, di diventare una stella del baseball, viene quindi riflesso dal vecchio Arthur sul figlio secondogenito Tommy: il ragazzino viene sottoposto ad allenamenti massacranti, pur essendo ancora solamente poco più d'un bambino: gli viene fatta spesso indossare un'imbracatura di ferro per potenziare la muscolatura delle spalle e, nonostante sia destrorso, è costretto ad utilizzare sempre la mano sinistra sia per lanciare la palla che per mangiare.

Dopo qualche anno, entra a far parte del liceo "Sinclair", dove incontra Charlie Red (Chuuta Ban), che diverrà il suo migliore amico nonché inseparabile ricevitore. Durante gli anni del liceo Tommy ha anche modo di mettersi in mostra come lanciatore e durante il torneo scolastico si scontra con quelli che saranno i suoi futuri rivali, ma anche grandi amici, ossia Alexander Mitchell (Hanagata Mitsuru) e Simon Holden (Hosaku Samon).

Dopo un'ascesa lenta e difficoltosa ma costante, Tommy riesce finalmente a realizzare il suo sogno: far parte della squadra dei Giants come lanciatore, conquistando la fama grazie all'invenzione di nuovi tipi di lanci, sempre più difficili da ribattere: il "Superlancio numero Uno" e il "Superlancio numero Due".

user posted image

.: Sigla :.

Tommy

  


.: Caratteristiche Tecniche :.

Tommy

 


user posted image

.: Banda Dedicata :.
50 kb/s dalle 00 alle 24 limitato dal seeding iniziale

Super Seeding
Il Super Seeding è una tecnologia disponibile in alcuni client BitTorrent che permette di accelerare la diffusione di un torrent trasferendo le parti preferendo quei peer che hanno una velocità di upload maggiore. Ciò favorisce la diffusione perché i peer veloci contribuiscono più dei peer lenti.
Essa è stata sviluppata soprattutto per facilitare l'attività ai releaser che dopo aver creato un torrent hanno bisogno di condividerlo velocemente con molti peer. Il primo client ad averlo implementato è stato BitTornado.
Funzionamento

Il funzionamento di questa tecnologia si basa sulla diffusione delle singole parti di un torrent dal seed a tutti i peer collegati tramite un sistema seed-peer/peer-peer. In pratica, il seed invierà una parte ad ogni peer connesso e il client provvede a calcolare quanto tempo quella parte impiega per diffondersi, in questo modo è possibile determinare quali peer hanno più capacità di diffusione e verranno favoriti agli altri.
Il Super-Seeding è una tecnica molto utile, ma occorre usarla con cautela poiché sfavorisce i peer con scarsa banda di upload a disposizione. È buona norma usarla solo quando si è il primo (o uno dei primi) seed per aiutarne la diffusione, oppure uno degli ultimi per evitare che il torrent muoia.
In alcuni client, come µTorrent, tale funzione prende il nome di Seeding Iniziale proprio per il ruolo che ricopre nell'arco di tempo dell'upload generale di un torrent.

Quindi con una banda in upload adeguata si può completare in poche ore

user posted image
user posted imageuser posted imageuser posted image


Messaggio modificato da gemini9669 il Jun 5 2014, 08:09 PM 

> File Allegato
File Allegato  Tommy la stella dei Giants S01e001-182.torrent
Completati:224
Dimensione:13200 mb
Leechers:5
seeders:7
data ultimo seed:2014-08-13 18:08:02
info_hash:6d000b7243d620e505abf31661c3df4951f46ef3
Tracker:http://tracker.tntvillage.scambioetico.org:2710/announce
Magnet:magnet link
Mostrami i peers di questa rel
Mostrami i dati del torrent

Nessun commento:

Posta un commento