mercoledì 13 agosto 2014

DORAEMON STORICA DOPPIAGGIO CENSURA

user posted image


Doraemon (ドラえもん Doraemon?) è la seconda serie anime tratta dalla serie Doraemon di Fujiko F. Fujio e prodotta dalla Shin'ei Doga. Trasmessa in Giappone su TV Asahi dal 2 aprile 1979 al 25 marzo 2005, in Italia è stata inizialmente trasmessa su Rai Due dal novembre 1982. Successivamente, nel 2003, da Italia 1.

user posted image

.: Anime :.


L'anime è arrivato in Italia su Rai Due nel novembre 1982, all'interno della trasmissione pomeridiana per ragazzi Tandem e furono trasmessi solo 109 episodi. All'epoca, i nomi dei personaggi della serie furono cambiati, ad eccezione di Doraemon: Nobita fu chiamato Guglia (diminutivo di Guglielmo Guglielminetti), Shizuka diventò Susy, Gian fu chiamato Giangi e Suneo diventò Zippo.
Nel 2003, la Mediaset trasmise una nuova edizione della serie su Italia 1, rilanciando di fatto la serie in Italia. Questa edizione mantiene i nomi originali dei personaggi e presenta un nuovo doppiaggio.

user posted image

.: Sigla :.

Doraemon

  


.: Caratteristiche Tecniche :.

Doraemon

 


user posted image

.: Banda Dedicata :.
50 kb/s dalle 00 alle 24 limitato dal seeding iniziale

Super Seeding
Il Super Seeding è una tecnologia disponibile in alcuni client BitTorrent che permette di accelerare la diffusione di un torrent trasferendo le parti preferendo quei peer che hanno una velocità di upload maggiore. Ciò favorisce la diffusione perché i peer veloci contribuiscono più dei peer lenti.
Essa è stata sviluppata soprattutto per facilitare l'attività ai releaser che dopo aver creato un torrent hanno bisogno di condividerlo velocemente con molti peer. Il primo client ad averlo implementato è stato BitTornado.
Funzionamento

Il funzionamento di questa tecnologia si basa sulla diffusione delle singole parti di un torrent dal seed a tutti i peer collegati tramite un sistema seed-peer/peer-peer. In pratica, il seed invierà una parte ad ogni peer connesso e il client provvede a calcolare quanto tempo quella parte impiega per diffondersi, in questo modo è possibile determinare quali peer hanno più capacità di diffusione e verranno favoriti agli altri.
Il Super-Seeding è una tecnica molto utile, ma occorre usarla con cautela poiché sfavorisce i peer con scarsa banda di upload a disposizione. È buona norma usarla solo quando si è il primo (o uno dei primi) seed per aiutarne la diffusione, oppure uno degli ultimi per evitare che il torrent muoia.
In alcuni client, come µTorrent, tale funzione prende il nome di Seeding Iniziale proprio per il ruolo che ricopre nell'arco di tempo dell'upload generale di un torrent.

Quindi con una banda in upload adeguata si può completare in poche ore

user posted image
user posted imageuser posted imageuser posted image


Messaggio modificato da gemini9669 il Oct 11 2013, 10:01 AM 

> File Allegato
File Allegato  Doraemon 1979 S01e001-104.torrent
Completati:1273
Dimensione:13022 mb
Leechers:13
seeders:14
data ultimo seed:2014-08-13 14:44:07
info_hash:96c53ee1c45c4bb485aff74d788c66363aa584ff
Tracker:http://tracker.tntvillage.scambioetico.org:2710/announce
Magnet:magnet link
Mostrami i peers di questa rel
Mostrami i dati del torrent

Nessun commento:

Posta un commento