mercoledì 13 agosto 2014

VOLTRON

user posted image


Voltron (Voltron: Defender of the Universe) è il nome di una serie televisiva d'animazione realizzata negli Stati Uniti dalla World Events Production nel 1983 montando insieme due diverse serie di anime televisivi giapponesi del tutto indipendenti tra loro, Hyakujūō Goraion (Golion) e Kikō kantai Dairugger XV, entrambe prodotte dalla Toei Animation rispettivamente nel 1981 e nel 1982. Ne è stato realizzato anche un remake in computer grafica nel 1998.

user posted image

.: Trama :.


La trama è incentrata sulle imprese di cinque terrestri che vengono a trovarsi in prima linea per difendere la pace interplanetaria dalle mire di conquista di una potente razza aliena belligerante. I cinque vengono chiamati a pilotare cinque grandi leoni robot che sono in grado di assemblarsi in un enorme robot chiamato Voltron. Nella seconda stagione i leoni vengono sostituiti dai quindici mezzi di Dairugger XV.

user posted image

.: Sigla :.

Voltron

  


.: Caratteristiche Tecniche :.

Voltron

 


user posted image

.: Banda Dedicata :.
50 kb/s dalle 00 alle 24 limitato dal seeding iniziale

Super Seeding
Il Super Seeding è una tecnologia disponibile in alcuni client BitTorrent che permette di accelerare la diffusione di un torrent trasferendo le parti preferendo quei peer che hanno una velocità di upload maggiore. Ciò favorisce la diffusione perché i peer veloci contribuiscono più dei peer lenti.
Essa è stata sviluppata soprattutto per facilitare l'attività ai releaser che dopo aver creato un torrent hanno bisogno di condividerlo velocemente con molti peer. Il primo client ad averlo implementato è stato BitTornado.
Funzionamento

Il funzionamento di questa tecnologia si basa sulla diffusione delle singole parti di un torrent dal seed a tutti i peer collegati tramite un sistema seed-peer/peer-peer. In pratica, il seed invierà una parte ad ogni peer connesso e il client provvede a calcolare quanto tempo quella parte impiega per diffondersi, in questo modo è possibile determinare quali peer hanno più capacità di diffusione e verranno favoriti agli altri.
Il Super-Seeding è una tecnica molto utile, ma occorre usarla con cautela poiché sfavorisce i peer con scarsa banda di upload a disposizione. È buona norma usarla solo quando si è il primo (o uno dei primi) seed per aiutarne la diffusione, oppure uno degli ultimi per evitare che il torrent muoia.
In alcuni client, come µTorrent, tale funzione prende il nome di Seeding Iniziale proprio per il ruolo che ricopre nell'arco di tempo dell'upload generale di un torrent.

Quindi con una banda in upload adeguata si può completare in poche ore

user posted image
user posted imageuser posted imageuser posted image


Messaggio modificato da gemini9669 il Apr 9 2014, 09:01 AM 

> File Allegato
File Allegato  Voltron S01e01-52.torrent
Completati:586
Dimensione:4437 mb
Leechers:15
seeders:5
data ultimo seed:2014-08-13 18:13:43
info_hash:1df691d005033c930e5eafd8e2ae1cb6956f5638
Tracker:http://tracker.tntvillage.scambioetico.org:2710/announce
Magnet:magnet link
Mostrami i peers di questa rel
Mostrami i dati del torrent

Nessun commento:

Posta un commento