mercoledì 13 agosto 2014

NANA' SUPERGIRL

user posted image


Nanà supergirl (ななこ SOS Nanako SOS?), è un manga e anime giapponese (titolo originale Nanako SOS) prodotto nel 1983 da Hideo Azuma (manga), Juzo Tsubota (anime) e Kokusai Eigasha e trasmesso in Italia dal 1984. Hideo Azuma è anche il disegnatore di Pollon (memorabili sono infatti gli episodi in cui i personaggi di questa serie guardavano Pollon in TV).

user posted image

.: Trama :.


La serie, che si compone di 39 episodi, racconta la vita di Nanà, una ragazza d'ignota provenienza e dotata di superpoteri. Ella viene aiutata da Leonetto, giovane supposto scienziato, ancora studente, che non manca di sfruttarne i poteri a proprio vantaggio creando una ditta, la "società tuttofare" con cui arricchirsi, ma sempre senza risultati. Ne fanno parte Nanà, Leonetto e l'amico e compagno di classe Bobolo, un disegnatore di fumetti che s'innamora subito di Nanà. Ella è invece segretamente innamorata di Leonetto, il quale nel corso della serie, preso com'è sempre dal desiderio di guadagnare, si dimostra un po' freddo e calcolatore, ma spesso alla fine di una puntata finisce per dimostrare anche egli buoni sentimenti. Nella prima puntata egli voleva dotare Bobolo di superpoteri, tuttavia in seguito al fallimento dell'esperimento e dall'esplosione che ne consegue, c'è l'arrivo di Nanà, che scende dalle nuvole come cullata e priva di conoscenza; sfidando la legge di gravità lentamente arriva proprio tra le braccia di Leonetto e a quel punto è svegliata dal rumore di un fulmine, ma l'unica cosa che ricorda è il suo nome. I momenti comici non mancano, facilitati dalla galleria dei nemici che il terzetto si trova ad affrontare: il Professor Ishikawa, torreggiante scienziato dal fisico simile a Frankenstein e dall'incarnato cinereo, avido consumatore di uova crude che si sposta su un colossale e fantascientifico elicottero; Pannocchione, bizzarro individuo vestito con indumenti artici che viaggia con tre maldestri assistenti su un sommergibile nucleare (ghiotto di pannocchie come si può intuire dal suo nome); Gotanda il collezionista di mostri, milionario eccentrico che vuole aggiungere la super-ragazza Nanà alla sua "raccolta"; Klondike, giovane e ricchissimo capitano d'industria che vuole strappare Nanà all'influenza di Leonetto e Bobolo per farne la sua sposa.

user posted image

.: Intro :.

Nanà

  


.: Caratteristiche Tecniche :.

Nanà

 


user posted image

.: Banda Dedicata :.
50 kb/s dalle 00 alle 24 limitato dal seeding iniziale

Super Seeding
Il Super Seeding è una tecnologia disponibile in alcuni client BitTorrent che permette di accelerare la diffusione di un torrent trasferendo le parti preferendo quei peer che hanno una velocità di upload maggiore. Ciò favorisce la diffusione perché i peer veloci contribuiscono più dei peer lenti.
Essa è stata sviluppata soprattutto per facilitare l'attività ai releaser che dopo aver creato un torrent hanno bisogno di condividerlo velocemente con molti peer. Il primo client ad averlo implementato è stato BitTornado.
Funzionamento

Il funzionamento di questa tecnologia si basa sulla diffusione delle singole parti di un torrent dal seed a tutti i peer collegati tramite un sistema seed-peer/peer-peer. In pratica, il seed invierà una parte ad ogni peer connesso e il client provvede a calcolare quanto tempo quella parte impiega per diffondersi, in questo modo è possibile determinare quali peer hanno più capacità di diffusione e verranno favoriti agli altri.
Il Super-Seeding è una tecnica molto utile, ma occorre usarla con cautela poiché sfavorisce i peer con scarsa banda di upload a disposizione. È buona norma usarla solo quando si è il primo (o uno dei primi) seed per aiutarne la diffusione, oppure uno degli ultimi per evitare che il torrent muoia.
In alcuni client, come µTorrent, tale funzione prende il nome di Seeding Iniziale proprio per il ruolo che ricopre nell'arco di tempo dell'upload generale di un torrent.

Quindi con una banda in upload adeguata si può completare in poche ore

user posted image
user posted imageuser posted imageuser posted image


Messaggio modificato da gemini9669 il Nov 25 2013, 11:20 AM 

> File Allegato
File Allegato  Nana Supergirl S01e01-39.torrent
Completati:507
Dimensione:4450 mb
Leechers:10
seeders:2
data ultimo seed:2014-08-13 17:32:21
info_hash:3ea8743f5243e480a23db246fa62bf5f88d72d10
Tracker:http://tracker.tntvillage.scambioetico.org:2710/announce
Magnet:magnet link
Mostrami i peers di questa rel
Mostrami i dati del torrent

Nessun commento:

Posta un commento