mercoledì 13 agosto 2014

HELA SUPERGIRL

user posted image


Hela Supergirl (さるとびエッちゃん Sarutobi Ecchan?) è un anime di 26 episodi trasmesso in Giappone dal 1971, ed ispirato al manga di Shotaro Ishinomori Okashina Okashina Anoko (さるとびエッちゃん?) uscito sulle riviste margaret (1969) e Nakayoshi (1971).
La serie è stata trasmessa in Italia per la prima volta nel 1982 da Rete 4, ed in seguito replicata svariate volte su emittenti locali.
Può essere a buon diritto considerata la prima eroina dell'animazione nipponica, nonostante il suo stampo decisamente più comico che eroico; ed è altresì la prima serie che presenta il personaggio antropomorfo della mascotte parlante da affiancare alla protagonista, aprendo così la strada ad una delle caratteristiche principali presenti in ogni serie di genere Maho Shojo.

user posted image

.: Trama :.


Hecchan Sarutobi (Hela in Italia) sembra esser una normalissima bambina che frequenta la scuola elementare ma, in realtà, lei è l'ultima discendente del leggendario ninja Sarutobi Sasuke. È più forte ed intelligente delle comuni ragazze della sua età, capace com'è d'ogni sorta di prodezze e dotata di straordinari poteri che vanno dalla forza poderosa alla super velocità; maestra nell'arte del ninjutsu riesce inoltre a comunicare con gli animali e possiede le abilità ipnotiche e telepatiche. Queste straordinarie facoltà gli derivano appunto dall'addestramento da ninja che ha ricevuto.
Ma nonostante tutto questo è e rimane pur sempre ancora solo una bambina dolce e gentile, e come tutte le bambine è destinata a commetter errori; con l'aiuto dei suoi amici tutto riuscirà sempre a risolversi per il meglio. Cercando di trovare il loro posto nel mondo, combattono contro l'ingiustizia che incontrano.
Dopo aver perso la memoria, Hecchan viene accolta a casa di due anziani signori e della loro nipote, Miko (Miki in Italia). Comincia allora per le due e per i loro amici, Taihei/Takeshi il bullo e Buk (Bubu in Italia), un cane parlante, una serie di incredibili avventure in cui i super poteri di Hecchan torneranno spesso e volentieri utili.
La serie, non riscuotendo un grosso successo è stata interrotta all'episodio 26, non possiede pertanto un vero e proprio finale; presentandoci nell'ultimo episodio il personaggio di Eiko (Heva in Italia) un doppelganger-copia spettrale americano di Hela che non desidera altro che vedere il Monte Fuji.

user posted image

.: Intro :.

Hela Supergirl

  


.: Caratteristiche Tecniche :.

Hela Supergirl

 


user posted image

.: Banda Dedicata :.
50 kb/s dalle 00 alle 24 limitato dal seeding iniziale

Super Seeding
Il Super Seeding è una tecnologia disponibile in alcuni client BitTorrent che permette di accelerare la diffusione di un torrent trasferendo le parti preferendo quei peer che hanno una velocità di upload maggiore. Ciò favorisce la diffusione perché i peer veloci contribuiscono più dei peer lenti.
Essa è stata sviluppata soprattutto per facilitare l'attività ai releaser che dopo aver creato un torrent hanno bisogno di condividerlo velocemente con molti peer. Il primo client ad averlo implementato è stato BitTornado.
Funzionamento

Il funzionamento di questa tecnologia si basa sulla diffusione delle singole parti di un torrent dal seed a tutti i peer collegati tramite un sistema seed-peer/peer-peer. In pratica, il seed invierà una parte ad ogni peer connesso e il client provvede a calcolare quanto tempo quella parte impiega per diffondersi, in questo modo è possibile determinare quali peer hanno più capacità di diffusione e verranno favoriti agli altri.
Il Super-Seeding è una tecnica molto utile, ma occorre usarla con cautela poiché sfavorisce i peer con scarsa banda di upload a disposizione. È buona norma usarla solo quando si è il primo (o uno dei primi) seed per aiutarne la diffusione, oppure uno degli ultimi per evitare che il torrent muoia.
In alcuni client, come µTorrent, tale funzione prende il nome di Seeding Iniziale proprio per il ruolo che ricopre nell'arco di tempo dell'upload generale di un torrent.

Quindi con una banda in upload adeguata si può completare in poche ore

user posted image
user posted imageuser posted imageuser posted image


Messaggio modificato da gemini9669 il Nov 26 2013, 09:50 AM 

> File Allegato
File Allegato  Hela Supergirl S01e01-26.torrent
Completati:609
Dimensione:2225 mb
Leechers:2
seeders:2
data ultimo seed:2014-08-13 15:24:06
info_hash:43b82507652976c51747738e3eabc96f699fedfb
Tracker:http://tracker.tntvillage.scambioetico.org:2710/announce
Magnet:magnet link
Mostrami i peers di questa rel
Mostrami i dati del torrent

Nessun commento:

Posta un commento